lunedì 23 luglio 2012

Sapone verde di primavera... com'è andata a finire?

Ci eravamo lasciati con il mio Sapone verde di Primavera (clicca qui per leggere il post precedente), dopodiché ho avuto un periodo molto impegnativo che mi tenuta lontana dal Blog.
Ma quella saponata com'è andata a finire? 
In maniera fantastica, direi!
Infatti il sapone è venuto fuori perfetto, il giorno dopo l'ho tirato fuori dallo stampo in legno, l'ho tagliato a cubetti, nelle settimane a venire ha stagionato alla grande e ne ho fatto.. no, non ve lo voglio dire ancora (sono perfida!), per adesso vi lascio alle foto dopo 24 ore dalla messa nello stampo della pasta di sapone ;)

La qualità delle foto non è eccelsa, scusatemi, ma quando l'ho tagliato era sera tardi e la luce artificiale ha sfalsato i colori di alcuni scatti. Comunque il colore vero è quello della prima foto, quella col sapone ancora nello stampo.








Presto vi farò vedere a cosa mi sono servire queste saponettine ;)

Se hai domande o vuoi solo lasciare un saluto scrivi un commento.

Sarò lieta di risponderti.

E se non vuoi perderti neanche un articolo segui il mio Blog diventando un Lettore Fisso e registrandoti nel box apposito nella colonna di destra.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...